Delivery Tyro la lente rivoluzionaria

Delivery Tyro la lente rivoluzionaria

Delivery Tyro la lente rivoluzionaria

LA NUOVA LENTE A CONTATTO A RILASCIO DI TIROSINA PER LA NORMALIZZAZIONE DELLO SVILUPPO OCULARE

Una nuova prospettiva

L'approccio biochimico consente di mitigare i fattori di rischio per il corretto sviluppo oculare derivanti dallo stile di vita moderno, quali l'eccessivo sforzo accomodativo o la scarsa esposizione alle lunghezze d'onda benefiche della luce naturale.

Le lenti giornaliere DELIVERY TYRO permettono inoltre di garantire la sicurezza, l'igiene e la semplicità anche per i portatori giovani e giovanissimi!

Le lenti a contatto DELIVERY TYRO sono arricchite di Tirosina

  • La Tirosina, che normalmente viene assunta attraverso l'alimentazione o sintetizzata dal metabolismo, è un amminoacido semi-essenziale precursore di diverse catecolamine (ormoni e neurotrasmettitori) tra le quali la Dopamina.
  • La presenza di Dopamina all'interno della retina ha dimostrato avere un importate effetto normalizzante nello sviluppo oculare, in particolare un effetto inibitorio sull'allungamento del bulbo oculare, analogamente la sua scarsa produzione è risultata essere concomitante con vizi di refrazione dell'occhio dovuti a particolari condizioni anatomiche oculari.
  • La Tirosina presente nel plasma, inoltre, supera la barriera ematoencefalica essendo tra le sostanze necessarie alle funzioni metaboliche.
  • Queste lenti a contatto sono arricchite anche di sostanze naturali quali i Lacriceutici. Il termine Lacriceutici indica costituenti naturali presenti in alimenti, agenti microbici o piante che, sfruttano le tecniche di sintesi farmaceutica dei prodotti di origine naturale, vengono selezionati ad hoc e sono in grado di influenzare alcuni processi fisiologici. Essi, in particolare, possono essere rilasciati direttamente sul film lacrimale delle lenti a contatto o assunti sotto forma di goccie oculari. Tali sostanze sono rilasciate sul segmento anteriore dell'occhio durante l'intero periodo di porto.
  • Il rilascio costante e controllato è favorito dalla temperatura corporea, dall'ammiccamento e dalla pressione palpebrale.
  • Per garantire il massimo Confort ed un rilascio costante, le lenti vengono arricchite anche di polisaccaridi naturali dal tipico comportamento pseudoplastico quali l'Acido Ialuronicoe il TSP ( Polisaccaride estratto da semi di tamarindo).

Pubblicata il 25/05/2021

Torna alla pagina precedente

Orari di apertura

Giorni Feriali: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30
Domenica e festivi: 10:00 - 12:30 / 16:30 - 19:00